- 1 Monitor per PC Acer: prezzi competitivi
- 2 Monitor gaming per la casa e il gaming
- 3 Classifica dei migliori monitor Acer di Novembre 2024
I monitor per PC Acer si caratterizzano per il prezzo competitivo e l’alta qualità. Dal 2009 il marchio Acer è diventato il numero due al mondo per la produzione di articoli informatici.
Monitor per PC Acer: prezzi competitivi
I monitor per PC Acer sono molto ricercati per il loro ottimo rapporto prezzo qualità.
L’azienda ha sede in Taiwan con filiali ovunque ed è la seconda produttrice di monitor e computer del mondo.
La vasta scelta in ambito domestico e professionale parte dal monitor piatto da 17 pollici che costa 80 euro, per arrivare agli schermi curvi IPS da 34 pollici in vendita ad un prezzo medio di 1.200 euro.
I prezzi bassi e l’alta qualità dei materiali hanno fatto sì che Acer avesse quote di mercato enormi anche in Italia, sia per quel che riguarda i computer che i monitor.
I prezzi sono economici, ma le caratteristiche non difettano di tecnologia di ultima generazione.
Monitor gaming per la casa e il gaming
I monitor per PC Acer di base vanno dai 17 ai 27 pollici. La qualità è proporzionale al prezzo, che comunque è sempre competitivo, come si può rilevare dal sito ufficiale Acer.
Il catalogo include anche gli ultimissimi monitor curvi, ottimi per il gaming e per i professionisti del video.
La linea di prodotti copre tutto il mercato, soddisfacendo esigenze di eco compatibilità e semplicità domestica per gli utenti consumer e display ComfyView per chi trascorre tante ore di fronte al video. Non mancano gli ultimissimi monitor curvi per il gaming, con dimensioni anche significative.
I monitor per PC Acer curvi di dimensione massima arrivano a 35 pollici. Hanno porte HDMI e DisplayPort, pannello VA UW-QHD, 3440 x 1440 pixel e si trovano su Internet al prezzo scontato di circa 1.000 euro.